lunedì 3 febbraio 2014

E vai con una nuova dieta.

Ok sono ingrossata di nuovo lo ammetto. E' il motivo per cui continuo a sparire, ingrosso, mi vergogno e scappo da voi e da questo mondo.
Ma ora basta! Ho iniziato una nuova dieta, per ora non voglio esagerare con l'euforia e quindi rimango con i piedi per terra. Ma voglio farcela.
Arrivare ai 47 chili di nuovo. Lo so che non sono pochissimi. Ma almeno sarò snella e asciutta
E' tutto ciò che voglio. In fondo è ciò che abbiamo sempre voluto tutte noi, essere completamente asciutte e snelle,non vogliamo strati di carne inutili e superflui sopra le ossa, ci basta la pelle.
Vi aggiornerò, prometto che vi aggiornerò e vi farò sapere se ce l'ho fatta!
Teniamo dure ragazze, ci aspetta una vita di ossessioni sulla magrezza non possiamo mollare ora, dobbiamo solo abituarci.

7 commenti:

  1. Leggo un milione di parole che nascondono un milione di sentimenti, contrastanti. Come una piccola felicità nascosta sotto metri e metri di tristezza che forse nessuno potrà capire mai. Non mi conosci e se scrivi su questo blog per fuggire dal mondo reale forse non ti importerà la mia faccia, e neanche le mie parole. Ma se hai il tempo, e voglia, scrivimi. greywords91@gmail.com
    Miriam

    RispondiElimina
  2. come va sam?spero tu stia bene..sai mi rivedo perfettamente nella tua storia,nelle tue parole..è terribile e solo chi ha provato qst nostre stesse sensazioni puô capire..perchè mi kiedo ogni santo giorno il perchè di tanta sofferenza..non ho risposte..siano angeli dannati destinati a soffrire..il mio problema con il cibo mi annienta da dieci anni,ne avevo 17 ora,domenica x la precisione ne conpirô 27..ma piú che festeggiare sará un'occasione x ricordarmi di qnt sto male,di quanti anni ho buttato via,di quanta vita bon ho vissuto..si perchè finora non ho vissuto..mi sono solo limitata a passare il tempo a combattere col cibo,con le calorie,con la bilancia..con la dannata paura di dimagrire troppo o di ingrassare troppo..ma senza mai darmi il colpo di grazia!perchè è cosí che faccio,dimagrisco cosí tanto da perdere le forze(arrivo anke ai 32kg)e poi x la paura forte comincio ad ingozzarmi ingrassando tabto e in poco tempo(arrivando ai 45kg)anke in poke settimane..calcolate ke sono bassa,tipo 1.50cm..cmq il vero dramma è ke continuo in ogni caso a non vedermi,a non sentirmi bene..percepisco solo qst anima inquieta ke si sente intrappolata in un corpo che non le va a genio che è una prigione,un involucro orrendo da cui evadere..ecco..so bene che non andrâ mai meglio,da qst orribile male non si guarisce ma sapere che tutte voi provate le stesse cosr mi da conforto..vi sento vicine..forse insieme riusciremo a darci la forza x andare avanti..se vi va scrivetemi..vi aspetto..marydarky@hotmail.it abbracci a tutte..non mollate mai ps.ora sono nel periodo ingozzante..sono arrrivata ad ingozzarmi di mezzo kilo di riso in un sol giorno..ho detto tutto..il punto è ke non vomito neppure..non l'ho mai fatto..mi limito a mangiar pokissino o x nulla oppure ad ingozzarmi..

    RispondiElimina
  3. Ricordati che non si tratta di non mangiare, bensì di mangiare bene e di tonificare il corpo con l'attività fisica, non essere triste, ce la farai, io ce l'ho fatta e continuo a farcela

    RispondiElimina
  4. Ciao sam :-) spero che tu stia bene e che la tua dieta funzioni.. Mi ci vedo in te.. Mi dai un sacco di forze, che da sola credo non riuscirei a resistere. È dall'inizio di maggio che mi sono messa a dieta, ma a volte mi abbuffo, non so cosa fare.. Mi sento così incapace . Mentre mangio penso "bene, ora basta", ma poi continuo e continuo.. Oggi è capitato di nuovo, prima di rifarti visita. Credo di aver mangiato per 200 calorie tutte in una volta sola. Che schifo.. Ma perchè mi succede questo ? Lo capirei se avessi una fame tremenda, ma non ce l'avevo.. Come faccio? Volevo dimagrire tanto per inizio giugno, quando rivedrò il mio ragazzo . Volevo che lui fosse felice di vedermi, ma se continuo così, quando mi vedrà in costume da bagno so cosa dirà.. Non sono proprio grassa, peso 47 ma il mio peso è molto maldisposto, è tutto nelle gambe.. Proprio il punto che io volevo fosse più magro. Sto facendo un sacco di esercizi, sto sveglia anche fino alle due del mattino, al buio, ma non ci sono grandissimi risultati.. A volte vado anche in piscina, ma mi sembra non serva a nulla . Ora però voglio davvero impegnarmi. Vorrei arrivare a 43 kg, questo è il mio obiettivo per fine mese. Devo farcela e so che ce la posso fare benissimo, come ora ce la sto facendo con la scuola . Ti prego, continua a scrivere, ci aiuti tanto. Un bacione :-)

    RispondiElimina
  5. La dieta non funziona. Va tutto male. Scusate le assenze. Scusate le mie parole. Scusate i miei silenzi. Scusate il mio modo di scrivere un pò grezzo e maldestro. Vi ho lasciato un post, ho rigurgitato qualche frase. Come al solito il meglio che possa fare è vomitare.

    Vi ringrazio, di tutto, delle belle parole, dei commenti, delle visualizzazioni, della presenza e della compagnia.

    Scriverò nuovamente, spero il prima possibile.
    La vostra insormontabilmente testarda Sam*

    RispondiElimina
  6. Capisco ciò che provi ..so cosa sono i problemi alimentari

    RispondiElimina