lunedì 15 luglio 2013

E si pensa sempre di aver tempo...

Eh sì, pensiamo sempre di qvere un sacco di tempo, e anche quest'anno sono arrivate le vacanze il grasso comanda. Niente ossa,niente costole,niente bacino, niente spazio tra le gambe, ma solo cellulite e grasso.
Grasso Grasso Grasso ovunque.

Ossa Ossa Ossa Ossa da nessuna parte.

Mi vergognerò anche quest'anno. Ogni mattina davanti allo specchio sarà la stessa tortura, e il mare sarà l'inferno.
Sopravviveremo anche quest'anno.

Perchè è questo che sappiamo fare, sappiamo SOPRAVVIVERE, lo sappiamo fare bene. E' a VIVERE che non abbiamo mai imparato.

2 commenti:

  1. Cara Sam*,
    é proprio vero. Mi ero prefissata anche quest'anno di dimagrire, di arrivare almeno ai famosi 50kg e invece sono ancora ai 55kg.... andr^o in vacanza fra 2 settimane e mezzo e mi sentirò un schifo, mi vorrò nascondere.
    Domenica ero andare in un giardino a prendere il sole con il mio tipo dove non c'era nessuno e mi sentivo a mio agio allora mi sono detta che sarei potuta anche andare al lago.. e mi sarei sentita uguale. Ma ieri prima di andare sono scoppiata in lacrime e non ce l'ho fatta per l'ennesima volta. al mare dovrò andare, non voglio privare il mio tipo di questo anche quest'anno ma per me... sarà una tortura.

    un abbraccio
    Laretta

    RispondiElimina
  2. E' terribile, so bene come ci si sente. Io i famosi 50 li ho raggiunti, ma fidati sono comunque yanti. Cavolo non sapevo che si potesse essere una balena anche a 50 chili.
    Sappi che ti sono vicina, e non sono l'unica. Perchè ogni volta che ad una di noi cade una lacrima, le altre saranno li ad abbracciarla, a non farla sentire sola, a farle capire che non è l'unica a soffrire.
    Probabilmente di tutto questo neanche ce ne accorgiamo, ma è così. Siamo una famiglia, e neanche lo sappiamo.

    RispondiElimina