lunedì 22 aprile 2013

Quando non sto bene con me stessa

Mi sono resa conto che voglio perdere peso quando non sto bene con me stessa, se sto male sfogo il malessere sul mio corpo in modo da poter sorridere tranquillamente davanti agli altri.
 
Il peso è un problema,ma quando sto male per me diventa il problema.
 
Ora voglio dimagrire, ma stasera andrò a mangiare una pizza con le amiche, sorriderò e quando sarò a letto chiuderò forte forte gli occhi per trattenere le lacrime,li strizzerò così forte in modo da cacciare via tutti i pensieri brutti.
 
Va tutto bene, sempre...va tutto benissimo.
 
Ora sto male, ho un malessere che sta dormendo nel petto, ma è un sonno iqnuieto...finchè continuerà a riposare dentro me, mi guarderò allo specchio vomitando brutti pensieri addosso.
Tra qualche notte avrò strizzato gli occhi così forti che l'avrò convinto a nascondersi per bene,non lo vedrò più e tutto andrà meglio, fin quando non tornerà nel suo letto, quello che gli spetta, da qualche parte dentro me...
 
Quando non sto bene con me stessa, sorrido.
 


2 commenti:

  1. vorrei parlare cn qualkuno...chi ha skype? :(

    RispondiElimina
  2. Sam, vorrei parlarti davvero tanto..ho bisogno di comprensione in questo momento e fra tutti i blog su questo tema che ho trovato il tuo è il primo che suscita davvero il mio interesse, ma non so come contattarti!Ti lascio la mia mail, se puoi scrivimi: nuovavita@live.it

    RispondiElimina