giovedì 7 febbraio 2013

Ricordare i 47

Ricordare i vecchi e tanto amati 47 chili è un sogno misto ad incubo, la bellezza del ricordo e l'amarezza del presente. Quest'estate voglio essere magra,perf...no perfetta non lo sarò mai, ma almeno magra. Voglio potermi non vergognare di indossare il costume.

Rivoglio i miei 47, anche 48 va bene. Ma allontanatemi da 51,52,53.. e anche dai 50 e dai 49. Non avrò pietà con me stessa. 47 e basta.

Avete visto come sono piena di buoni propositi, avete visto come sembro convinta e intestardita. Ma cederò,mangerò e ingrosserò...e ancora e ancora e ancora. I miei propositi vanno sempre a farsi fottere, parto convinta, decisa e senza vedere ostacoli sul mio percorso, e puntualmente cado.
Cedo.
Cedo.
Cedo.
Cedo.
Cedo.
Cedo.
Cedo sempre.

Ricordo i 47 e ricordo come mi piacevano, cavolo se mi piacevano.
Erano perfetti. Ridatemeli. Ridatemeli subito.
Che qualcuno me li ridai, vi scongiuro.
In cambio vi do qualche kilo di troppo, ne ho in abbondanza, magari qualcuno di voi li rivuole.

2 commenti:

  1. Ciao, come ti capisco... per me sono un ricordo i miei 42 kg!!! Ora sono tornata a 46 :( e arrivo da un'abbuffata... ho iniziato a fare esercizi, ma non ne avevo voglia :(( Se mio papà non torna a pranzo, almeno posso saltarlo mangiando solo verdura...altrimenti mi tocca anche mangiare a pranzo :( Bè, quasi quasi ora mi faccio forza e mi sparo un'ora di esercizi!!!
    Il mio ragazzo mi rivuole a 48 kg, ma a me non piace!! mia mamma invece dice che quando mi tornerà il ciclo, mi starà meno addosso :((
    Uffa... come resistere alla tentazione di mangiare?????

    RispondiElimina
  2. Oddio quanto ti invidio, pagherei per pesare 46 kg come te. Siamo nella stessa situazione, trovare scuse per non mangiare (io ho apena saltato il pranzo), lottare contro i genitori e contro i nostri ragazzi che ci vorrebbero più in carne. Non possiamo piacere se siamo grosse. Vorrei essere come te, raggiungerò il tuo peso. Sul serio, ti prenderò come punto di riferimento.

    RispondiElimina