venerdì 18 gennaio 2013

Stomaco chiuso

Sono sotto stress per gli esami, l'ansia mi distrugge.
Ho lo stomaco chiuso,non riesco a mangiare. Lo adoro.

Il panico e l'ansia sono devastanti ma in compenso non riesco a mangiare,ho un sigillo alla bocca dello stomaco. Rifiuto il cibo senza fatica, eppure sono costretta a mangiare,punto in alto, punto a voti alti, voglio dare soddisfazioni ai miei genitori,punto al 30 e purtroppo non si prende digiunando.

Faccio colazione con thè e biscotti integraili, pranzo con solo un pugno di legumi e cena con insalata.
Li ingurgito sotto sforzo, mi autoimpongo di mangiare perchè mi serve, ma vorrei digiunare.
Perchè? Perchè non so decidere su cosa è meglio per me?  Perchè non distinguo le priorità?

Qual'è la mia priorità: l'università o dimagrire?

Cosa voglio dalla vita e cosa voglio da me stessa ancora non lo so,può darsi che voglio troppo oppure troppo poco.
Ho bisogno di......
Di cosa ho bisogno?

Non lo so...

Forse ho bisogno di un cervello nuovo, e di un pò di forza in più.

Nessun commento:

Posta un commento