giovedì 18 ottobre 2012

Malattia?Pazzia? DIETA

"Malattia?
Pazzia?"

(Qualsiasi cosa sia,è MIA.) Non so dargli un nome.

4 kg in più cosa cambiano? (Cambiano me.)
Voglio una bilancia. (Non mi servirebbe a niente,devo dimagrire nel cervello.)
Voglio le ossa. (Le ho ma sono ancora troppo nascoste.)

Datemi una mano. (Prendetevi un pò dei miei chili.)
Fatemi un favore. (Allontanatemi dal cibo.)

"Malattia?
Pazzia?"

DIETA.


In fondo cos'è chiedere di pesare 45 Kg? (E' chiedere troppo,o forse troppo poco.)


Toglietemi il grasso. Anche quello che non c'è. (Toglietemene in abbondanza.)
Toglietemi il grasso. Anche quello che non c'è. (Toglietemene in abbondanza.)

Toglietemi il grasso. Anche quello che non c'è. (Toglietemene in abbondanza.)

Toglietemi l'aria.

3 commenti:

  1. da oggi ti seguo!!
    sono una ex anoressica che ora è una balena :( peso 53 kg per 1.60 faccio schifo!
    non voglio più tornare a meno di 40 kg perchè facevo ribrezzo e stavo morendo però voglio almeno essere magra...il mio obiettivo pensa è più o meno il peso che hai tu, devi essere già perfetta poi tra l'altro per me!!
    mi raccomando non scendere sotto i 45 che poi da bellissima diventi brutta di faccia etc!
    se vuoi possiamo diventare amiche e sostenerci a vicenda, devo perdere 5 kg!!
    voglio i 48 <3

    ps. anche al mio ragazzo, amici e tutti piaccio così, bah!
    mary

    RispondiElimina
  2. Grazie mille perchè hai deciso di seguirmi :D Hai ragione forse non dovrei scendere sotto i 45 Kg ma il problema è che voglio dimagrire e non ci riesco :( non so proprio come fare. Sosteniamoci ti prego, mi servirebbe una voce amica <3

    RispondiElimina
  3. aiutate anche me...1.55 x 45 chili...faccio schifo

    RispondiElimina