domenica 7 ottobre 2012

Li perderò,li perderò tutti

QUELLI
Sì, io ce la farò. Li  perderò tutti quei chili di troppo,quelli che ti vergogni di mostrare,quelli che tenti invano di nascondere,quelli che non sai dove sono realmente ma sai che ci sono, quelli che ti mangiano il cervello.
VOGLIO
Io non voglio riserve di grasso sotto la pelle, non mi importa di soffrire il freddo l'inverno, non mi importa di dovermi vestire nei negozi da bambine, voglio solo essere sottile,non magra o asciutta, io voglio proprio essere spigolosa. Voglio poter entrare nella 36 senza dover faticare. Voglio che la XS mi vada grande, voglio che i gomiti diventino invdiosi della spigolosità del mio bacino.
Voglio essere piccola e ossuta.
NON IMPORTA
La gente contiunua a dire che le modelle nelle foto non sono realmente così,sono foto modificate,nessuno è perfetto..
A me non importa come sono loro,non importa cosa pensa la gente, non mi importa se a ragazzi piacciono le ragazze in carne e con le forme,a me non importa perchè alle curve preferisco gli spigoli.


Ora vivo da sola finalmente, è difficile stare lontana da casa ma posso mangiare quando e se voglio,quando esagero posso vomitare, se non ho fame digiuno, posso saltare il pranzo o la cana o entrambi. Nessuno mi obbliga a fare un'abbondante colazione,nessuno mi costringe a mangiare pasta o pane. E' la mia testa che comanda sul mio corpo, è la mia volgia di mangiare che decide il da farsi.
Sono completamente indipendete e li perderò, sì li sto perdendo tutti me lo sento.
Qui a casa non ho la bilancia e lo specchio non è affidabile come sentenza però spero vivamente di farcela, e credo che CE LA FARO'!
Tra un mese all'università ci sarà il ponte dell'1 e 2 novembre e tornerò a casa, non voglio pesarmi fino a quel giorno,voglio solo mangiare il meno possibile, tra gli orari di lezione e la vita mondana mi stresso parecchio e ho poche occasioni per abbuffarmi il che è perfetto per la mia dieta mentale.
Quando tornerò a casa mi peserò,e mentre sarò su quella bilancia dovrò sorridere, voglio che il sorriso mi si stampi automaticamente in facci. Voglio vedere un 46 al massimo 47. Voglio sorridere a 32 denti, anzi me ne voglio far crescere altri 20 per sorridere a 52 denti. Sarò felice.

Prima o poi arriverò a 43 Kg. Si ce la farò,li perderò,li perderò tutti...

Nessun commento:

Posta un commento