lunedì 4 giugno 2012

Obesità

Peso attuale: 51 kg

Peso standard: 48.5 kg

peso desiderato: 45kg

Com'è possibile? Sono mesi che peso sempre tra i 48 e i 49 chili, etto più, etto meno....e oggi?
Oggi mi ritrovo a pesare 51 kg, come se fossi una immane palla di lardo che si nasconde tra la stoffa dei vestiti.
Non riesco a crederci,51 kg!
Vorrei urlare,piangere,incazzarmi,gridare al mondo quanto fa schifo ma non riesco a fare nulla.
Sapete qual'è l'unica cosa che riesco a fare? MANGIARE.
Si esattamente, vorrei andare in cucina e ingozzarmi di qualsiasi sottospecie di cibo io riesca a fornirmi. se mia madre non fosse in casa sarei già corsa ad abbuffarmi per poi vomitare anche l'anima nel gabinetto.

Il cibo è la mia unica via di fuga. 
E' la mia medicina, ma anche il veleno della mia incurabile malattia.

Entro domenica dovrò pesare almeno 48.5 kg. Posso farcela?

5 commenti:

  1. Ciao ho deciso fa poco di diventare ana..è la scelta migliore che io abbia fatto in tutta la mia vita...sono ancora un obese ma non mi dispero..presto tutto questo grasso sparirà ne sono certa..questa è la mia mail miriam.mp935@gmail.com..sentiamci se ti va così ci aiuteremo in questo lungo cammino!!kiss!!

    RispondiElimina
  2. Già ana è la miglior scelta di chiunque, ma sto diventando sempre più debole...Ho paura di non riuscire più ad essere fedele ad Ana. ho bisogno di dimagrire...in fretta anche,solo vedere l'ago della bilancia che scende può farmi ritornare da Ana. Ce la faremo vero?

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione..
    il cibo è medicina e veleno..
    è una panacea che ci illudiamo risolva tutti i mali..
    ma quei mali esso ce li crea e ce li triplica..
    e siamo legate da un circolo vizioso..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  4. Già non possiamo guarire senza cibo, ma più ne mangiamo e più ci ammaliamo.

    Passerò senza dubbio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se passi ti potrà sembrare che sto per chiudere blog..ho cambiato idea invece..
      ciao

      Elimina