sabato 16 giugno 2012

Dovrei dimagrire

Dovrei darmi una mossa, l'estate è arrivata e da 48 kg anzi che dimagrire sono ingrassata.
Sarà lo stress per gli esami, sarà l'estate che mi fa venire fame, sarà che forse mi stanno convincendo ad ingrassare o sarà qualsiasi altra cosa, fatto sta che sto ingrassando e mi ero predisposta di arrivare a 45 kg.

L'unica cosa che mi frena è il seno. Ho un seno praticamente inesistente e ho paura che dimagrendo ancora potrei perderlo del tutto....da vestita raggiro il problema con i reggiseni imbottiti, ma a mare come posso fare? Sembro una bambina.
Non mi sono mai creata reali complessi per il mio poco cospicuo seno, però se ingrossasse anche solo di una taglia sarei infinitamente grata ad un ipotetico dio del quale non conosco ne volto e ne nome.
E sempre allo stesso dio,reale o immaginario che sia,astratto o concreto che sia,che si chiami Gesù,Geova o Allah, quando potrò finalmente guardarmi allo specchio con gli occhi colmi di lacrime d'orgoglio e non di vergogna, con il cuore che sta per esplodere per la soddisfazione e non per lo sconforto? Quando i miei occhi assumeranno una forma che rimanda anche solo lontanamente all'idea di felicità?

Non avrò mai risposte e già lo so, ma ora non devo deconcentrarmi,ho gli esami e tra qualche giorno iniziano gli scritti, speriamo che finiscano il prima possibile.
Non ho paura,non sono ansiosa o stressata, ne' spaventata; è come se quasi non m'importasse degli esami, non vedo l'ora che arrivino perché ho voglia di svegliarmi la mattina con la piena consapevolezza di non dover fare esattamente un cazzo tutto il giorno;per il resto che si chiamino esami di stato o esami del sangue, l'ansia è la stessa.
Sono usciti i quadri di fine anno e mi hanno ammesso agli esami con la media di 8,28. Non male. Chissà come andranno,voglio dare una soddisfazione ai miei, se la meritano altrimenti non mi cruggiolerei più di
tanto.
Buona vita ragazze, e buone vacanze a tutti!

2 commenti:

  1. tieni duro e non mollare! non farti convincere ad ingrassare dagli altri..loro non sanno come ti senti con il tuo corpo!
    se ti concentri e pensi intensamente prima di mangiare cè la fai!!
    su forza<3

    RispondiElimina
  2. Hai ragione devo farcela. Devo resistere, devo piacere a me stessa. Devo dimagrire..in fondo è questo che mi rende forte.

    RispondiElimina