giovedì 28 giugno 2012

Abbuffata deludente

Eccomi di nuovo qui, vi avevo detto che ce la stavo facendo, che ci stavo riuscendo stavo mangiando TANTO senza vomitare e mi mantenevo comunque sui 50 kg sicuramente mangiavo più di 2000 kcal al giorno senza ingrossare. Oddio ho preso un paio di chili considerato che pesavo 48 ma va bene lo stesso...

Ce la stavo facendo e oggi...oggi ci sono ricaduta,proprio due minuti fa, proprio prima di sedermi davanti al computer e sfogarmi con voi che potete capirmi. Proprio ora torno dal bagno, sì è una cosa vergognosa lo so ma non ce l'ho fatta. L'abbuffata mi ha chiamato, ho mangiato mangiato mangiato mangiato mangiato mangiato mangiato mangiato e non avete neanche IDEA di quanto io possa aver mangiato, non sapevo che potesse entrarmi così tanto cibo nello stomaco. Sto male, sarà lo stress per gli esami, per i voti degli scritti che non arrivano...sarà quel che sarà ma io sto male e mi sto ossessionando di nuovo.

Ieri mi sono guardata allo specchio e mi sono vista male, si ho nuovamente distorto l'immagine del mio corpo riflessa. Mi veniva da piangere,sembravo un piccolo balenottero che si nascondeva davanti allo specchio che però non lo faceva fuggire, lo teneva inchiodato lì, come se la mia pena fosse quella di dover continuare a guardarmi e a versare lacrime d'ossigeno.
 Ho paura perchè non sono in grado di controllarmi, e ho paura perchè a volte non ho neanche voglia di controllarmi, a volte ho sul serio voglia di vomitare, a volte vorrei gettare giù nello scarico tutto TUTTO, problemi paure delusioni. A volte vorrei trovare un modo per fuggire dalla vita. A volte vorrei essere magra fino a scomparire.

Meno male che c'è Lui, la creatura più bella mai esistente sulla terra. Ieri avevo voglia di parlare di sfogarmi, ma allo stesso tempo avevo paura, perchè so che non mi avrebbe capita,in fondo lui è lo stesso che mi costringe a mangiare e vuole che ingrossi.
Infatti ieri gli ho detto che voglio dimagrire, che sono ingrossata e quei due chili non mi piacciono affatto,che si vedono e che vorrei tornare almeno ai miei 48.
Si stava innervosendo,gli danno fastidio questi discorsi,per lui sono perfetta così,con il mio sedere a porcino e le mie forme poco accentuate, per le mie amiche sono troppo magra e per  mia madre con questi due chili in più sono perfetta.....per me?? Per me faccio schifo come sempre,anzi anche di più!

Un'altra nota dolente è che è da domenica che non facciamo sesso; si oggi è solo giovedì lo so.. ma per i nostri ritmi stare 4 giorni senza è tanto, e sinceramente mi manca, per come mi sento giù e abbattuta un pò d'Amore mi servirebbe eccome, un pò di dolcezza un pò di passione, un pò di sfogo, un pò di Lui.

Ora vado a studiare, o forse a piangere un pò...
Vi abbraccio tutte e se potete abbracciatemi anche voi, al momento ne avrei bisogno.
Sam*

Nessun commento:

Posta un commento