martedì 19 giugno 2012

49.5 per miracolo

Oddio non ci crederete ma è da parecchio più di una settimana che sto mangiando tantissimo, veramente tanto e anche senza vomitare. solo poche volte non riesco a tenermi il cibo nello stomaco e se posso vado in bagno e getto via tutto.
Ma la cosa sconvolgente, è che nonostante stia mangiando come un lottatore di sumo, tipo 100 g di pasta più il secondo  e tanto pane, tutti i giorni ( cosa che non ho mai fatto, perchè pasta e pane sono sempre state  veleno figuriamoci mangiarne più di 100 g) e mangio un sacco di volte al giorno, colazione,ricreazione,pranzo,merenda,post-merenda e cena in quantità veramente esagerate. Mia madre prova invano a togliermi il cibo dalla bocca, e la notizia semplicemente incredibile è che non ho preso neanche un chilo. Sto sui 49 o 49.5 sempre. Si tempo fa ero arrivata a 48 kg lo so, ma considerato lo stress per gli esami ( che iniziano domani tra l'altro) e considerata la mia dieta da tirannosauro il peso è fantastico, non ci crederete mai, ma il mio metabolismo sembra rinato, non è mai stato così attivo; mangi mangio e mangio e non ingrosso. E' fantastico, queste sono le poche belle notizie della vita.
Per ora diciamo che mi accontento di 49.5 ma dopo gli esami si ritorna alla ricerca sfrenata dei 45 kg.

Sono relativamente felice per questa scoperta. Ora vi lascio, e vi consiglio di alternare un giorno di cibo normale ad una settimana di dieta ferrea così il vostro metabolismo si risveglierà e dimagrirete più in fretta.
Ora sono più o meno così, forse solo qualche grammo di più..
Vi abbraccio tutte,
Sam*

3 commenti:

  1. beata te che hai questo metabolismo!! sarebbe un sogno mangiare, mangiare e mangiare senza mai ingrassare!
    cmq ti faccio un grandisimo in bocca al lupo per gli esami! anchio devo farli e sono stranervosa!! Aiutooo!!

    RispondiElimina
  2. perchè dimagrire ancora, con un fisico del genere? darei qualunque cosa per essere così... tu hai la fortuna di mangiare tanto e non ingrassare e mantenere questo fisico... cos'altro vuoi dalla vita?? goditi questo momento, il cibo e tutto il resto, non rovinarti che così sei perfetta. un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie per il sostegno Petite, ogni tanto fa bene sentire parole di conforto :)
    E in bocca al lupo anche a te Stella.

    RispondiElimina