domenica 27 maggio 2012

Periodo di smarrimento..

Non so cosa mi stia succedendo ma sono completamente a pezzi, non ho più la forza di resistere al cibo.
Vengo da una settimana di abbuffate senza controllo, peso 49.5 kg e sto per mettermi a urlare contro il mondo intero.
Ho la testa piena di nebbia, affogo in tutta questa nebbia, non respiro, mi sento male, soffoco, qualcuno deve aiutarmi...
Il cibo mi sta distruggendo, io DIPENDO COMPLETAMENTE DAL MIO PESO, dalla sentenza della bilancia ogni mattina, dalle ossa che ogni tanto si nascondono, dipendo dai digiuni e dalle abbuffate, non riesco a fare a meno ne' degli uni e ne' delle altre.

Il ciclo ancora non mi viene, mi sento gonfia come una mongolfiera e ho gli ormoni in preda ad una crisi isterica da circa 5 giorni. Spero che il chilo che mi ritrovo in più sia dovuto al ciclo e che appena mi viene ritorno a pesare 48.5 ....speriamo.

Il mio ragazzo ieri sera mi ha costretto a mangiare, e io non ho saputo resistere.
Ho mangiato un pezzo di focaccia semplice e un pezzettino di rustico...mi stavo disgustando così come di routine sono andata in bagno a vomitare tutto..
Poi abbiamo fatto l'amore e come al solito è stata pura magia. Solo lui sa farmi sognare,godere,ansimare,respirare e vivere. Solo lui non mi fa soffocare.

Ho bisogno di una sigaretta..ne ho davvero tanto bisogno, ma non so come fare.
Ora mi abbandono a me stessa e dormo un pò...spero di dormire senza sogni, dato che si tratta quasi sempre di incubi.

Buona domenica a tutte ragazze, e cercate di vivere!!

Nessun commento:

Posta un commento