mercoledì 16 maggio 2012

ODI ET AMO



  • ODIO IL CIBO
  • ODIO PERDERE  IL CONTROLLO
  • ODIO ESSERE COSTRETTA A MANGIARE
  • ODIO I CIBI BUONI E GRASSI
  • ODIO PIANGERE DAVANTI ALLO SPECCHIO
  • ODIO I PROFUMI CHE APRONO LO STOMACO
  • ODIO SENTIRMI SAZIA
  • ODIO L'AGO DELLA BILANCIA
  • ODIO ME STESSA E IL MIO GRASSO
  • ODIO VIVERE SOFFOCANDO LACRIME
  • ODIO IMPROVVISARE SORRISI FORZATI
  • ODIO QUESTO MONDO INSANO E PERVERSO
  • ODIO ESSERE SEMPRE FUORI LUOGO


  • AMO DIGIUNARE
  • AMO CONTROLLARE IL MIO CORPO
  • AMO IL DISGUSTO PER IL CIBO
  • AMO LE MIE OSSA
  • AMO I GIRAMENTI DI TESTA
  • AMO ANA E MIA
  • AMO VIVERE CON 200/300 KCAL AL GIORNO
  • AMO SENTIRMI LEGGERA
  • AMO IMMAGINARE DI POTER SCOMPARIRE
  • AMO I MIEI SOGNI
  • AMO RIFUGIARMI IN ME STESSA E SCAPPARE DAL MONDO



Nessun commento:

Posta un commento