martedì 15 maggio 2012

NUOVO GIORNO


Oggi ho mangiato un sacco, ho superato di molto la soglia delle 200 kcal giornaliere.
Su costrizione dei miei genitori ho mangiato fino a 300 kcal, purtroppo stasera devo andare a casa del mio ragazzo e lì tutti mi costringeranno a mangiare -.- come se a 18 anni non posso decidere io cosa e se mangiare.
Non so che scusa inventare, speriamo di riuscire a digiunare...se avete scuse disponibili vi sarei grata.
Mi sento enorme ho mangiato troppo, non riesco a tenere tutto nello stomaco.

L'unica parte positiva della giornata è che stasera vedrò il mio amore finalmente, speriamo bene perchè non ho proprio la testa per sostenere un eventuale litigio.
Per il resto non ho nessuna novità...i soliti pensieri,le solite paure e le solite fissazioni; ma si tira avanti con i soliti     sorrisi falsi e passando i giorni a CONTARE LE CALORIE.

Nessun commento:

Posta un commento