giovedì 31 maggio 2012

Che Ana mi salvi...

E' da qualche giorno che non avevo più il coraggio di scrivere;sarà stato lo stress per il ciclo che non arrivava, sarà stata la mia incapacità di controllarmi di fronte al cibo,sarà stato che mi stavano convincendo che "TROPPO MAGRO=BRUTTO" ma non riuscivo più a trovare me stessa.

In questi giorni ho mangiato non so quante calorie, molte volte anche senza vomitare e l'unica cosa buona che ne è ricavato è stata la scoperta che il mio metabolismo NON E' MORTO. 
Peso 49.5 kg
Si sono una vacca obesa, avevo raggiunto i 48 e ora ho preso un chilo e mezzo, considerato che quasi un chilo è dovuto al ciclo che mi è appena venuto, e considerato quanto ho mangiato si può dire che non sono ingrossata così tanto.

Ero terrorizzata dai giorni senza vomito,dai giorni senza freni e senza regole, ero convinta di ritrovarmi con non so quanti chili in più e tutto sommato non è andata male.

Ma il problema principale è che mi stanno quasi convincendo ad ingrossare, sembra una coalizione di gente che si ostina a vedermi magra..stavano quasi per farmi credere che forse non c'è bisogno di dimagrire ancora.
Sono una pazza.

Sono una pazza. 

Sono una pazza.

Aiutatemi, sembra quasi che la mia personalità non sia abbastanza forte.
Però devo prendere una decisione,o dentro o fuori. O magra o come mi vogliono loro.
Scelgo di essere magra. *45 kg* 

Con 45 kg sarei perfetta,contenta e felice.
Non dovrò più tradire il mio corpo, da oggi la cena è abolita. E si ritorna alle 300 cal al giorno.
Almeno per il viaggio a Ibiza quest'estate dovrò essere pronta,dovrò pesare almeno 45kg.
Speriamo bene, CHE ANA MI SALVI...

Nessun commento:

Posta un commento